Club | 12 Gennaio 2026

RIPRESA DELLE ATTIVITÀ PER U21, FEMMINILE E NEXT GENS

Con la ripresa delle attività al centro sportivo di Cornaredo della Prima Squadra, tornano progressivamente al lavoro anche le altre realtà del Club. Nei giorni scorsi ha infatti riavviato la propria preparazione il FC Lugano U21, che ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo Al Maglio.

La formazione impegnata in Promotion League occupa attualmente la settima posizione in classifica dopo 17 giornate di campionato. Il rientro alle gare ufficiali per i ragazzi guidati da Andrea Vitali è fissato per sabato 14 febbraio, quando i bianconeri affronteranno in casa lo SC Cham.

È tornata in campo anche la Prima Squadra femminile, che ha ripreso gli allenamenti al centro sportivo di Cornaredo. La formazione impegnata in Lega Nazionale B occupa anch’essa la settima posizione dopo 15 giornate disputate. Il prossimo appuntamento ufficiale per le ragazze allenate da Andrea Antonelli è in programma sabato 7 febbraio, in casa, contro l’Etoile Carouge FC.

Parallelamente hanno ripreso le attività anche le squadre giovanili del settore “Next Gens”, segnando così la completa ripartenza dell’attività sportiva del Club in vista della seconda parte di stagione.