Work shop Football Club Lugano settore Giovanile

Work shop Football Club Lugano settore Giovanile

Work shop Football Club Lugano settore Giovanile

Il Football Club Lugano Settore Giovanile è orgoglioso di presentare il primo Work Shop sulla metodologia utilizzata nella società bianconera.

I nostri allenatori illustreranno i dettagli della programmazione e della metodologia utilizzata in tutto il settore giovanile, tutto diviso in tre serate:

  • 23 Aprile: Andrea Biffi illustrerà l’importanza del duello 1 contro 1 nel calcio dei bambini e come riesce ad insegnare le Triks partendo dal modello dei campioni.
  • 7 maggio: Gigi Romano si occuperà di portieri, spiegherà come nella sua carriera in grandi club ha trattato le uscite basse.
  • 14 Maggio: Teodoro Palatella parlerà di come nel settore giovanile di FC Lugano si insegna il gioco di squadra partendo dal possesso fino alla costruzione.

Il costo per ogni singola serata è di 40 CHF, ma esiste anche la possibilità di acquistare l’intero pacchetto per 100 CHF.

Visto l’importanza che Football Club Lugano Settore Giovanile da alla metodologia e alla condivisione, gli allenatori delle società affiliate saranno ospiti e potranno partecipare gratuitamente agli incontri.

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile

Altri articoli

NewsFoto / Video
Lugano-Basilea in fotografia
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Comunicato stampa

Commenta l'articolo