Un mese di stop per Vladi

Un mese di stop per Vladi

L’infortunio patito da Shkelqim Vladi all’inizio del match di Losanna si è rivelato più grave del previsto. Gli esami strumentali ai quali l’attaccante è stato sottoposto venerdì pomeriggio hanno rilevato  una distorsione della caviglia con interessamento del legamento deltoide. Da una prima diagnosi l’assenza sarà di circa un mese ma la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni.

Anche Valenzuela out

A Sion, oltre alla punta d’origine kosovara, mancherà anche Milton Valenzuela il quale non si è ancora rimesso da un lieve infortunio al bicipite femorale sinistro. Dovrebbe riprendere ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.

Steffen e Kacper in rirpresa 

Sempre da lunedì torneranno a disposizione anche Renato Steffen e Kacper Przybylko il cui decorso dopo gli infortuni è proseguito normalmente  e che quindi potranno rientrare in gruppo.

Tonsillite per Mahou

E’ fisicamente guarito dal problema muscolare anche Hicham Mahou che è stato convocato per la trasferta in Vallese ma che sabato è stato colpito da una tonsillite e non potrà quindi essere a disposizione del tecnico Mattia Croci-Torti.

Altri articoli

Prima SquadraFemminile
Teresa Penzo per l'attacco dell'FC Lugano Femminile
Prima SquadraLugano U21
Si sblocca la U21 con un «pareggio-beffa» con il Lucerna