Ultimi biglietti per Thun
L’FC Lugano comunica che per l’incontro di andata del secondo turno preliminare di UEFA Champions League (Q2, UCL) FC Lugano-Fenerbahçe SK in programma martedì 23 luglio 2024 alla Stockhorn Arena di Thun (20:30) ci sono ancora dei biglietti in vendita, riservati esclusivamente ai tifosi dell’FC Lugano.
L’unico canale d’acquisto è la richiesta e-mail all’indirizzo europa@fclugano.com.
Divieto d’accesso allo stadio per i tifosi turchi
INFORMAZIONE IMPORTANTE: In occasione di questa partita, il Fenerbahçe deve scontare una partita con divieto di accesso allo stadio per tutti i loro tifosi (https://www.uefa.com/disciplinary/stadium-bans/#). Per questo motivo, il settore ospiti della Stockhorn Arena rimarrà chiuso ed è fatto divieto ai tifosi del Fenerbahçe di acquistare biglietti per questa partita.
ÖNEMLİ BİLGİLENDİRME: UEFA, Fenerbahçe FK ile FC Lugano arasında 23 Temmuz 2024 tarihinde oynanacak maç için Fenerbahçe FK taraftarlarına stadyum yasağı getirdiğini bildirmiştir (https://www.uefa.com/disciplinary/stadium-bans/#). Bu nedenle, Thun Stockhorn Arena’nın misafir taraftarlara ayrılmış bölümü kapalı kalacaktır ve Fenerbahçe taraftarlarının bu maç için bilet satın almaları yasaklanmıştır.
Si segnala che per quanto riguarda la partita a Thun (e le altre partite europee dell’FC Lugano), sulla pagina www.fclugano.com/europa saranno regolarmente pubblicate le informazioni organizzative e logistiche più rilevanti per i tifosi.
Parcheggi alla Stockhorn Arena
- Chi fosse in possesso di un biglietto VIP è pregato di indicarlo agli ausiliari di polizia per ottenere la possibilità di accedere al parcheggio sotterraneo del Panorama Center, centro commerciale situato di fianco alla Stockhorn Arena.
- Chi non fosse in possesso di un biglietto VIP è inviato a seguire le istruzioni degli ausiliari di polizia che inviteranno all’uso di un parcheggio dotato di servizio navetta per lo stadio
- Per chi arriva in treno, la linea 3 conduce allo stadio con i bus di linea con servizio potenziato per l’occasione.