U21: pareggio e due pali contro la seconda in classifica
Partita gagliarda a Hergiswil per la giovane truppa di Cocimano, che รจ andata a cogliere un punto nella tana dei secondi in classifica. Sotto una pioggia battente e un terreno vieppiรน inzuppato le due squadre hanno dato vita a un match alquanto maschio: poche le occasioni nella prima frazione di gioco se si esclude un palo colpito su punizione da Cocimano jun.
Dopo la pausa i giovani bianconeri sono rientrati con una grinta notevole, mettendo piรน volte in seria difficoltร i padroni di casa. Dapprima Schifferle si fa ammaliare dal portiere in un intimo tu per tu, poi Berisha si rende pericoloso ย con un malizioso colpo di testa deviato con difficoltร dall’estremo difensore e in seguito con con un tiro salvato sulla linea. Senza dimenticareย l’incrocio dei pali colpito nuovamente da Cocimano. La palla perรฒ non vuole saperne d’entrare, quindi la partita termina con uno 0-0. Un pareggio che muove la classifica ma a far ben sperare รจ l’atteggiamento positivo e grintoso dei ragazzi.
Nella foto: il portiere Emanuele Durini.
Formazione del Lugano U21: Durini, Fomasi, Gallo, Frigerio, Barella, Berisha, Jalal (92′ Muadianvita), Cocimano, Pereira (69′ Ratti), Schifferle (85′ Dybala), Veseli.