
Tre novità in seno al club
La Direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che da qualche settimana Giordano Ferrari (16.03.1990) è attivo in veste di Deputy Head of Safety & Security e opera a stretto contatto con Marco Ottini con il compito di affiancamento e supporto, per poi subentrare ufficialmente nella funzione di Head of Safety & Security, una volta che Ottini sarà passato a beneficio della pensione. Giordano Ferrari nel campo della sicurezza ha già all’attivo numerose e prestigiose esperienze professionali (Locarno Film Festival e Jazz Ascona tra le altre) che ne tracciano un profilo di alto livello in un ambito che richiede sempre maggiori preparazione e formazione.
Aaron Minelli, stagista dallo scorso 10 aprile 2023, è stato nominato “Matchday Coordinator”. Minelli esordirà nella sua nuova funzione martedì 2 aprile 2024 in occasione dell’incontro di Credit Suisse Super League FC Lugano-FC Basel (stadio di Cornaredo, 20:30), con compiti legati alla componente audio/visiva e alla regia dello stadio di Cornaredo.
Infine, Luca Mariani prenderà servizio a partire dal 15 aprile 2024 in veste di stagista.
L’FC Lugano rivolge un grosso in bocca al lupo a Giordano Ferrari e ad Aaron Minelli per le rispettive sfide professionali che li attendono e porge il più cordiale benvenuto a Luca Mariani.