Bozza automatica 72

Tre indisponibili per la partita con il Thun

L’esordio in campionato nel 2019 del Lugano avverrà quindi mercoledì 6 febbraio alle ore 20 quando a Cornaredo sarà di scena il Thun. In vista dell’impegno Fabio Celestini e il suo staff hanno fatto svolgere alla squadra l’allenamento di rifinitura martedì mattina su uno dei terreni sintetici del centro sportivo luganese. Si è trattato di una seduta di carattere prevalentemente tattico nel corso della quale si sono riprovati i movimenti offensivi e difensivi oggetto di esercizi nella fase di preparazione invernale.

Saranno tre i giocatori non a disposizione per il match contro Tosetti e compagni. Il capitano Jonathan Sabbatini sconta un turno di squalifica dopo l’ottavo cartellino giallo rimediato nell’ultima gara dell’andata. Fabio Daprelà e Roman Macek, dal canto loro, sono infortunati. Il prima ha appena ripreso ad allenarsi con i compagni mentre il centrocampista ceco ne avrà ancora per una almeno una settimana. Tutti gli altri elementi della rosa sono a disposizione. I convocati sono i seguenti: Baumann, Da Costa; Covilo, Kecskes, Maric, Sulmoni; Brlek, Crnigoj, Fazliu, Lavanchy, Mihajlovic, Piccinocchi, Vecsei; Bottani, Gerndt, Janko, Junior, Sadiku.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Bozza automatica 71
NewsPrima Squadra
Arriva la rivelazione del girone di andata

Commenti (1)

  1. Peccato per Daprela, Macek deve ancora giocare bene per il Fc Lugano, e poi per me Capitano Sabattini deve ancora confermarsi pienamente che certamente i suoi umori personali non ci fanno sempre bene quando gioca ed anche quando non gioca. E poi evitiamo con la partita di domani di vivere un altro mese di psico- dramma depressivo con i dubbi sul giocare a calcio e sulla filosofia di vita dei miliardi di persone del mondo che nessuno ha chiesto di portarsi sulle spalle a Lugano!

Commenta l'articolo