Tre indisponibili per la partita con il Thun
L’esordio in campionato nel 2019 del Lugano avverrà quindi mercoledì 6 febbraio alle ore 20 quando a Cornaredo sarà di scena il Thun. In vista dell’impegno Fabio Celestini e il suo staff hanno fatto svolgere alla squadra l’allenamento di rifinitura martedì mattina su uno dei terreni sintetici del centro sportivo luganese. Si è trattato di una seduta di carattere prevalentemente tattico nel corso della quale si sono riprovati i movimenti offensivi e difensivi oggetto di esercizi nella fase di preparazione invernale.
Saranno tre i giocatori non a disposizione per il match contro Tosetti e compagni. Il capitano Jonathan Sabbatini sconta un turno di squalifica dopo l’ottavo cartellino giallo rimediato nell’ultima gara dell’andata. Fabio Daprelà e Roman Macek, dal canto loro, sono infortunati. Il prima ha appena ripreso ad allenarsi con i compagni mentre il centrocampista ceco ne avrà ancora per una almeno una settimana. Tutti gli altri elementi della rosa sono a disposizione. I convocati sono i seguenti: Baumann, Da Costa; Covilo, Kecskes, Maric, Sulmoni; Brlek, Crnigoj, Fazliu, Lavanchy, Mihajlovic, Piccinocchi, Vecsei; Bottani, Gerndt, Janko, Junior, Sadiku.
Commenti (1)
TiPoso
Peccato per Daprela, Macek deve ancora giocare bene per il Fc Lugano, e poi per me Capitano Sabattini deve ancora confermarsi pienamente che certamente i suoi umori personali non ci fanno sempre bene quando gioca ed anche quando non gioca. E poi evitiamo con la partita di domani di vivere un altro mese di psico- dramma depressivo con i dubbi sul giocare a calcio e sulla filosofia di vita dei miliardi di persone del mondo che nessuno ha chiesto di portarsi sulle spalle a Lugano!