Test d'allenamento con il Milan per la U21

Test d’allenamento con il Milan per la U21

Sabato 11 agosto prenderà il via il campionato di Seconda interregionale al quale partecipano quattro squadre ticinesi, Taverne, Novazzano, Paradiso e Lugano U21. Proprio la giovane formazione bianconera, che ha cambiato gran parte dell’organico, ha disputato domenica alle 18 sul B2 di Cornaredo un’amichevole contro la Primavera del Milan. Si è trattato di un buon test per i ragazzi di Cocimano che stanno cominciando a conoscersi. Per tutto il primo tempo i bianconeri hanno tenuto testa agli avversari che sono passati un’unica volta, alla mezzora, per un infortunio difensivo locale. Nella ripresa la superiorità tecnica e atletica del Milan si è fatta notare maggiormente tanto che gli ospiti hanno segnato tre volte mentre il Lugano ha colpito una traversa con Bertus.

Formazione del Lugano U21 (primo tempo): Soldini, Frigerio, Vera, Palmieri, Mattei, Jalal, Agostini,  Alshik, Piazza, Kryeziu, Calic.

Secondo tempo: Abazi,  Mattei (Vera), Fragosa, Frigerio, Monza, Carbone, Bernard (Palombizio), Sorgesa, Muandianvita, Bertus, Ratti (Shifferle Dos Santos).

Reti: 29′ Vigolo, 58′ e 65′ Capanini, 76′ Stojkovic.

Test d'allenamento con il Milan per la U21 2 Test d'allenamento con il Milan per la U21 1

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Abascal 6
NewsPrima Squadra
Destrezza e velocità nell'allenamento di lunedì

Commenta l'articolo