Team 12 vola a Budapest per la Future Cup 2

Team 12 vola a Budapest per la Future Cup

Team 12 vola a Budapest per la Future Cup 2

Continua incessante l’attività internazionale delle squadre del Settore Giovanile del Football Club Lugano.

Dopo la brillante tourné in Belgio ospiti dell’Academy del Genk, i giovani bianconeri del Team 12 si preparano ad un altra impegnativa trasferta.

Partenza fissata da Malpensa venerdì mattina, e Sabato sarà grande calcio giovanile.
Galatasaray, Sturm Graz, Slovan Bratislava e Bate Borisov sono alcune delle società che parteciperanno al torneo.

Una grande occasione per i ragazzi di Ponti e Gai per misurasi con realtà di primo piano nel panorama giovanile e per valutare i progressi in queste prime settimane di lavoro.

Non mancherà nemmeno in questa trasferta il momento in cui l’interna delegazione libanese potrà visitare la città di Budapest.

Continua incessante l’attività internazionale delle squadre del Settore Giovanile del Football Club Lugano.

Dopo la brillante tourné in Belgio ospiti dell’Academy del KRC Genk, i giovani bianconeri del Team12 si preparano ad un’ altra impegnativa trasferta.

Partenza da Malpensa per Budapest  fissata per venerdì mattina , il pomeriggio per fare compiti  e riposare, perché…

…Sabato sarà grande calcio giovanile
Galatasaray , SK Sturm Graz , ŠK Slovan Bratislava e FC BATE Borisov  sono alcune delle società che parteciperanno al torneo.

Una grande occasione per i ragazzi di Matteo Ponti e Alessandro Gai per misurarsi con alcune realtà di primo piano nel panorama giovanile e per valutare i progressi  in queste prime settimane  di lavoro.

Non mancherà nemmeno in questa trasferta il momento in cui l’interna delegazione luganese potrà visitare la città di Budapest.

Ufficio Stampa Settore Giovanile Football Club Lugano

Altri articoli

News
Al Lugano U21 il derby con il Taverne
NewsPrima Squadra
Baumann e Abedini convocati con le nazionali

Commenta l'articolo