Samuele Robbioni, entra in Laboratorio Bianconero 1

Samuele Robbioni, entra in Laboratorio Bianconero

Lugano- Si arricchisce di un nuovo pezzo da novanta, la squadra di
Laboratorio Bianconero, il progetto che FC Lugano Settore Giovanile sta sviluppando per mettere a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie una struttura di primissimo livello.

New entry a Lugano è Samuele Robbioni, psicopedagogista con indirizzo sportivo che si occuperà di lavorare fianco a fianco con allenatori e ragazzi per aiutarli nel difficile percorso di diventare uomini.

Robbioni gode di un curriculum di tutto rispetto, AC Milan e Federazione Italiana Gioco Calcio solo per citarne alcune, vanta inoltre numerosissime collaborazioni con Università.

L’impegno di Robbioni andrà oltre il campo, arrivando fino alle famiglie, sono difatti previsti numerosi incontri che FC Lugano settore Giovanile mette a disposizione dei genitori, incontri in cui sarà il collante tra casa e campo.

Con l’arrivo di Samuele Robbioni, FC Lugano Settore Giovanile avrà nel suo organico un responsabile psicopedagogico, andando a mettere l’ennesima pedina importante in una struttura che ogni giorno si implementa e lavora nell’unica direzione di essere all’avanguardia nella formazione del calcio giovanile sia a livello nazionale che internazionale.

Tutta la famiglia BiancoNera di FC Lugano Settore Giovanile da il suo più caldo benvenuto a Samuele, augurandogli buon lavoro.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo