fbpx
Sabbatini, Thun e molto altro

Sabbatini, Thun e molto altro

Si è tenuta lunedì 3 giugno 2024 nel Creative Box dell’hotel LUGANODANTE all’indomani dell’incredibile pomeriggio del Wankdorf, la conferenza stampa di fine stagione agonistica della F.C. Lugano SA. Ospite d’eccezione Georg Heitz, presente in veste di membro del Consiglio d’amministrazione, pronto a rispondere alle domande dei tanti giornalisti presenti. Hanno completato il parterre bianconero il CEO Martin Blaser, Carlos Da Silva (Chief Sports Officer) e Mattia Croci-Torti. 

Affrontata in avvio, la questione Jonathan Sabbatini ha permesso al club di chiarire la propria posizione in merito alla scadenza del contratto del capitano fissata al 30 giugno 2024. L’FC Lugano ha comunicato da tempo a Sabbatini che il suo contratto da giocatore non verrà rinnovato, ma gliene ha proposto uno a tempo indeterminato che prevede mansioni nell’ambito del settore giovanile del club e della formazione per una bandiera  che l’FC Lugano vorrebbe trattenere all’interno della grande famiglia bianconera. Nei prossimi giorni è attesa la decisione di Sabbatini.

Rivedi la conferenza stampa

Dopo che Martin Blaser ha spiegato nei dettagli la questione legata alla scelta “obbligata” della Stockhorn Arena di Thun quale sede delle partite “casalinghe” dell’FC Lugano nelle competizioni europee per club, i giornalisti hanno avuto modo di porre domande sulla stagione appena conclusa, con vista sulla prossima, che per i Bianconeri scatterà tra un paio di settimane.

Per vedere o rivedere tutto, ecco il link della conferenza stampa:
https://www.youtube.com/live/LMV_v1BsTJo?si=vGOtUPjwrz1tZwSK

Ed ecco gli highligths:
https://youtu.be/pt1yZM2_ZRs

Altri articoli

Prima Squadra
"Attenti alla fame e alle ripetenze losannesi"
Prima Squadra
Sosteniamo e salutiamo le ragazze dell'FC Lugano Femminile