Quattro bianconeri con le nazionali 5

Quattro bianconeri con le nazionali

I campionati si fermano per far spazio agli impegni delle varie nazionali. Anche il Lugano, che riprenderà gli allenamenti martedì pomeriggio, dovrà fare a meno di alcuni giocatori convocati dai rispettivi commissari tecnici. Non sarà il caso di Steffen e Bislimi ai quali Murat Yakin ha rinunciato per le partite contro Serbia e Danimarca.

Prima di Saipi col Kosovo

Quattro bianconeri con le nazionali 6Prima convocazione per una nazionale maggiore invece per Amir Saipi. Il portiere, dopo aver difeso in 14 occasioni la porta della U21 rossocrociata, ha optato per il Kosovo, suo paese d’origine. La giovane nazionale balcanica affronterà sabato 12 la Lituania in trasferta e martedì 15 Cipro a Pristina. Ambedue le gare sono valide per la Nations League.

Doppia sfida per Hajdari e Dos Santos

Quattro bianconeri con le nazionali 1Nella nazionale under 21 svizzera continuano a giocare Albian Hajdari (7 presenze) e Daniel Dos Santos (8 partite e un gol). Ambedue faranno parte della squadra che affronterà  venerdì 11 a Lucerna la Finlandia e martedì 15 in trasferta la Romania. I rossocrociati si giocano la testa del gruppo di qualificazione agli Euro di categoria. Sono attualmente primi con 17 punti davanti a finlandesi e rumeni con 16.

Zanotti con l’Italia U21

Quattro bianconeri con le nazionali 3Un posto alla fase finale degli Euro U21, in programma in Slovacchia, top cerca anche l’Italia alla quale manca un solo punto per qualificarsi.  Gli azzurrini, con i quali è stato convocato anche Mattia Zanotti (12 presenze), giocheranno martedì 15 a Trieste contro l’Irlanda. 

 

Altri articoli

Prima Squadra
Renato Steffen nel Top Team di giornata
Prima Squadra
Aperta la vendita dei biglietti per Fk Mlada Boleslav-FC Lugano