Prosegue la prevendita per Lugano-GC

Cresce l’attesa per la partita di Coppa svizzera tra Lugano e Grasshopper in programma giovedì 30 novembre alle 20.15 a Cornaredo. La sfida che aprirà le porte delle semifinali mette di fronte due tra le squadre di maggior blasone del calcio svizzero. Non è un caso se l’ultima affermazione dei bianconeri in Coppa è stata ottenuta nel 1993 proprio a spese delle cavallette. In quel Lugano giocava anche l’attuale allenatore Pier Tami.

Sono già molti i tifosi che si sono assicurati il biglietto per la partita, considerato che le tessere stagionali non sono valide. Il consiglio è quello di approfittare della prevendita anche per non perdere tempo alle casse giovedì sera.

I biglietti si possono acquistare  attraverso il nuovissimo Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano), il canale Ticketcorner.ch oppure presso il segretariato FCL (stadio di Cornaredo) nelle ore di ufficio.

Per l’occasione la società ha deciso di tenere prezzi popolari in modo da favorire l’afflusso di tifosi per quella che rappresenta una grande occasione per i bianconeri di raggiungere un’altra semifinale a distanza di due anni dall’ultima.

Cosi come fatto per gli abbonamenti stagionali, anche per questa partita la Tribuna Monte Brè sarà numerata; gli abbonati potranno scegliere il posto preferito in monte Brè al prezzo unico di 20 CHF (25 CHF per i non abbonati).

Il giorno della partita:

  • Le casse allo stadio di Lugano apriranno alle ore 18.45;
  • I prezzi speciali stabiliti per la prevendita, compresi quelli per gli abbonati, non potranno essere praticati alle casse per motivi tecnici; si consiglia pertanto l’acquisto del biglietto, attraverso i canali già esposti, nei giorni precedenti l’incontro.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo