Primo test di preparazione Lugano-Sementina 12-0
Positivo galoppo di allenamento dei bianconeri che come vuole la tradizione hanno aperto la stagione al campo dell’Isola di Sementina. I Celestini-boys si sono imposti per 12-0 andando a segno con regolarità. Il gran caldo del primo tempo non ha impedito a Bottani e compagni di manovrare in velocità e di mettere a segno cinque gol. Nella ripresa la squadra è cambiata completamente ma il gioco è stato ancora buono considerato che gli allenamenti sono iniziati da pochi giorni. Da notare la tripletta di Marzouk e le doppiette di Bottani, Gerndt e Fazliu. La squadra ha giocato con tre difensori e cinque centrocampisti. Prossima partita d’allenamento venerdì contro il Wil oltre san Gottardo. Foto: Coda.
RETI: 14′ Gerndt, 16′ Bottani, 19′ Rodrigues, 29′ Bottani, 41′ Gerndt. 49′ Marzouk, 57′ Marzouk, 68′ Fazliu, 75′ Covilo, 80′ Marzouk, 82′ Fazliu, 89′ Kryeziu.
LUGANO (primo tempo): Baumann, Yao, Keckes, Daprelà, Lavanchy,Rodrigues, Abedini, Sabbatini, Piazza, Gerndt, Bottani.
LUGANO (secondo tempo): Da Costa, Rivoira, Maric, Sulmoni, Fazliu, Guidotti, Custodio, Covilo, Rodrigues ( 63′ Kryeziu), Marzouk, Manicone.
SEMENTINA: Shabani, Riccio, Tonelli Daniel, Cama, Trotta, Tonelli Manuel, Enriques, Albertella, Esposito, Decristophoris,Simic.
ARBITRO: Simona Ghisletta. Assistenti Devis Dettamanti e Silvano Giulini.
Commenti (1)
Giovanni
Nel corso del primo tempo ho visto in campo un giovane molto promettente: Piazza !