Primo allenamento del ritiro

Primo allenamento del ritiro

Sono 26 ma potrebbero aumentare già da lunedì i giocatori che partecipano al ritiro ad Asiago del FC Lugano. Sono infatti in corso trattative per l’ingaggio di alcuni nuovi elementi che si aggiungeranno alla rosa per la stagione che sta per iniziare e che prevede -com’è noto- impegni su ben tre fronti: campionato, Coppa svizzera ed Europa League. Domenica mattina si è svolto il primo allenamento. La piana di Asiago si trova a circa 1000 metri d’altezza sul livello del mare. La prima uscita sul campo si è svolta sotto un cielo sereno, con temperatura ideale di 22 gradi, davanti al presidente Renzetti.

Questi i giocatori che partecipano al ritiro: Da Costa, Maric, Daprelà, Crnigoj, Bottani, Sabbatini, Lavanchy, Vecsei, Gerndt, Baumann, Kecskes, Sulmoni, Covilo, Junior, Kryeziu, Soldini, Guidotti, Custodio, Marzouk, Rodriguez, Holender, Obexer, Lovric, Rivoira, Leo, De Queiroz, questi ultimi due giocatori bianconeri in forza al Team Ticino.

Sono rimasti a Lugano per curare infortuni o in attesa di passare a un’altra squadra in prestito o a titolo definitivo: Yao, Macek, Fazliu, Piazza, Muci, Kameraj, Manicone, Krasniqi, Abedini.

Altri articoli

Prima Squadra
Iniziato con una grigliata il ritiro di Asiago
Prima Squadra
Lavoro per reparti in quota

Commenta l'articolo