Piero Congedo arriva al FC Lugano Settore Giovanile

Piero Congedo arriva al FC Lugano Settore Giovanile

Piero Congedo arriva al FC Lugano Settore Giovanile
Professionista stimato a livello internazionale, per anni colonna portante dell’area preparatori atletici del Milan del Presidente Berlusconi, da sempre al vertice del calcio che conta.

IL Prof. Piero Congedo entra a far parte del FC Lugano Settore Giovanile.

Le prime dichiarazioni in Bianconero del Prof. Congedo in risposta a come è arrivato al Club del Presidente Novoselskiy e di cosa si occuperà direttamente:

“La progettualità del management del Settore Giovanile finalizzata alla formazione di calciatori di livello, è stata la leva che mi ha fatto accettare l’incarico che mi è stato proposto.

Qui in Ticino ho trovato professionisti competenti, la posizione nel ranking FIFA della Svizzera dimostra che il livello è già buono, realtà come il Settore Giovanile di FC Lugano possono solo far bene ad un movimento già incostante  crescita.

Io mi occuperò, insieme agli altri preparatori atletici, di fare una valutazione di ogni singolo giocatore dei gruppi giovanili, a partire dal 10mo anno di età, per aiutare questi ragazzi a rendere al meglio e crescere oltre che come giocatori anche come atleti.”

Con l’arrivo del Prof. Congedo, FC Lugano Settore Giovanile si arricchisce di un altro grande professionista, in perfetta linea col credo societario: “Il meglio per i nostri ragazzi

Ufficio Stampa
Football Club Lugano Settore Giovanile

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Schemi offensivi
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Battuto

Commenta l'articolo