NUOVO SPONSOR PER LA SUPER LEAGUE 1

NUOVO SPONSOR PER LA SUPER LEAGUE

La Swiss Football League (SFL) ha annunciato con entusiasmo il nuovo sponsor principale della Super League a partire dalla stagione 2025/26: Brack.ch. Questo importante accordo avrà una durata di cinque anni e segnerà una nuova era per la massima divisione del calcio elvetico.

«Con Brack guadagniamo un partner che da anni si impegna per la promozione del calcio svizzero. Siamo entusiasti di collaborare con loro al livello più alto del nostro calcio, sviluppando progetti innovativi e appassionanti per i tifosi», commenta Claudius Schäfer, CEO della SFL.

Roman Reichelt, Chief Marketing & Communication di Brack, ha sottolineato che il coinvolgimento di Brack va oltre la semplice presenza del nome nel logo della lega: «Vogliamo offrire un valore aggiunto ai tifosi e stiamo lavorando intensamente su progetti che verranno annunciati al termine della stagione in corso.»

Il nuovo design della Super League sarà svelato poco prima dell’inizio della stagione 2025/26, aprendo ufficialmente questa nuova collaborazione.

UBS confermata Impact Partner della Super League

In parallelo, UBS continuerà a essere protagonista del calcio svizzero assumendo il ruolo di Impact Partner della Super League per le prossime tre stagioni. La collaborazione si concentrerà sulla promozione dei giovani talenti e sul rafforzamento del legame tra la banca e i dodici club della massima divisione.

Il logo UBS continuerà ad apparire sulle maglie delle squadre della Super League, consolidando un rapporto che ha già dato risultati significativi. Sabine Keller-Busse, President UBS Switzerland, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di continuare il nostro impegno con la Super League, contribuendo allo sviluppo del calcio svizzero e promuovendo i giovani talenti, un elemento centrale della nostra strategia di sponsorship.»

La Challenge League e il legame con dieci

Anche la Challenge League continua con il suo percorso di crescita: il marchio Dieci, leader nel settore della ristorazione e delle consegne di pizza in Svizzera, ha rinnovato il suo ruolo di sponsor principale per altri tre anni. La “Dieci Challenge League” rappresenta una competizione fortemente radicata a livello regionale e apprezzata dai tifosi.

Altri articoli

NewsFans
Incontro informativo del Club Sostenitori: un passo verso la nuova AIL Arena 1
NewsPrima SquadraLugano U21
Preparazione FC Lugano U21 12