Molten è il nuovo fornitore ufficiale di palloni dell'FC Lugano

Molten è il nuovo fornitore ufficiale di palloni dell’FC Lugano

Molten è il nuovo fornitore ufficiale di palloni dell’FC Lugano. Tramite il fornitore svizzero Hermet AG l’azienda giapponese si è legata al nostro club per la stagione 2019-20.

Fondata negli anni 50, l’azienda Molten si è imposta nello sport in particolare grazie alla fornitura di palloni da basket e da pallavolo. Da una stagione è invece entrata nel calcio dalla porta principale, realizzando i palloni della UEFA Europa League, competizione alla quale parteciperà anche il nostro club nella stagione 2019-20. Lo slogan di Molten è “For the real game” e include la convinzione che solo attraverso palloni ed equipaggiamento perfetti sia possibile per gli atleti raggiungere il massimo della performance sportiva.

L’FC Lugano è molto felice dell’inizio di questa collaborazione. I giocatori della prima squadra hanno iniziato la preparazione utilizzando da subito i palloni modello F5V5003. Si tratta del modello di punta realizzato da Molten, un prodotto che mantiene la forma in qualsiasi condizione e riduce al minimo l’assorbimento di acqua. Con la sua superficie speciale, riduce inoltre le turbolenze quando la palla è in volo, ottimizzando il controllo della stessa.

Hermet AG, fondata nel 1936, è un’azienda leader per la fornitura di articoli per scuole e club sportivi in Svizzera. L’azienda serve tutti i segmenti di clientela e distribuisce il marchio Molten nella Confederazione dal 1995.

Altri articoli

NewsAcademy
Nel Progetto Multisport con Progetto Coraggio..
Prima Squadra
Dragan Mihajlovic lascia l'FC Lugano

Commenta l'articolo