MatchWornShirt nuovo partner ufficiale per l’asta online delle maglie dell’FC Lugano

MatchWornShirt nuovo partner ufficiale per l’asta online delle maglie dell’FC Lugano

L’FC Lugano è lieto di annunciare che MatchWornShirt B.V., con sede ad Amsterdam, è il nuovo partner ufficiale per l’asta online delle maglie da gioco dei Bianconeri. MatchWornShirt è una piattaforma specializzata nelle aste di maglie da gioco: offre ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di ottenere un oggetto da collezione: una maglia da gioco del proprio club preferito, indossata in partita e firmata dal proprio giocatore preferito.

A tale scopo, MatchWornShirt collabora già con noti club e federazioni di calcio, tra cui AC Milan, AS Roma, Liverpool FC, Tottenham Hotspurs, FC Chelsea, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Bayer 04 Leverkusen, nonché con la federazione calcistica olandese.

Un’asta di maglie da gioco prende avvio sempre all’inizio di una partita selezionata. Per i tifosi dell’FC Lugano, la prima occasione si presenterà domenica 24 novembre 2024, quando potranno partecipare all’asta per le maglie originali indossate dai loro beniamini durante il big match della Credit Suisse Super League contro l’FC Zürich. I tifosi saranno poi informati sulle prossime aste tramite i canali social ufficiali dei Bianconeri.

Con ogni maglia acquistata all’asta, i tifosi non solo avranno l’opportunità di accaparrarsi un pezzo unico, bensì contribuiranno anche al sostegno del settore giovanile: i proventi delle aste dell’FC Lugano saranno destinati all’Academy bianconera.

Martin Blaser, delegato del Consiglio d’amministrazione e vicepresidente della F.C. Lugano SA: «Siamo molto felici e anche orgogliosi di diventare, come club svizzero, parte esclusiva della prestigiosa famiglia calcistica globale di MatchWornShirt. Siamo particolarmente entusiasti di aggiungere, ai legami con i nostri partner locali una collaborazione con un’eco internazionale, che offre ai nostri tifosi un valore unico, ovunque essi si trovino».

Tijmen Zonderwijk, CEO di MatchWornShirt B.V: «Siamo lieti di aver acquisito l’FC Lugano come nostro primo partner a lungo termine in Svizzera. La recente storia del club lo rende una società con una prospettiva estremamente interessante sul mercato. Forte di tre finali consecutive in Coppa Svizzera, del miglioramento costante ai vertici del campionato svizzero e della conseguente qualificazione alle competizioni europee per club, l’FC Lugano sta scrivendo una storia della quale non vediamo l’ora di far parte negli anni a venire, offrendo ai tifosi un accesso senza precedenti alle maglie della loro squadra del cuore».

🔜 👕 Fatti un regalo con una maglia indossata dal tuo idolo! 😍

Altri articoli

Prima Squadra
Uran Bislimi prolunga fino al 2027
Prima Squadra
Aliseda indisponibile fino a fine 2024