Lugano U21 sconfitto a Eschenbach

La formazione U21 del Lugano è stata sconfitta per 2-1 sabato pomeriggio a Eschenbach in una partita valida per il campionato di Seconda inter. Il primo tempo è sembrato un film già visto con i bianconeri a fare gioco ma puniti al minimo errore. Un copione che  purtroppo si è ripetuto in quasi tutte le trasferte del team di Cocimano. Sul piano del gioco poco si può rimproverare ai giovani luganesi ma purtroppo alla prima distrazione gli avversari segnano: cosa puntualmente accaduta al quarto d’ora del primo tempo e a pochi istanti dal termine della prima frazione di gioco. 2-0 e tutti a bere il the!
Alla pausa i muri dello spogliatoio bianconero devono esser tremati perché al rientro, le occasioni cominciano a fioccare. Subito Cocimano riduce lo scarto, la pressione si fa vieppiù pronunciata con i padroni di casa occupati unicamente a buttar palla lunga o a perder tempo. Purtroppo però la grande spinta di Guerchadi e compagni non si concretizza in reti …e i  bianconeri tornano nuovamente a casa senza la giusta ricompensa.

Formazione del Lugano U21: Muci, Peker (75′ Muadianvita) , Guerchadi, Gallo, Palmieri, Pereira (61′ Qoku), Grilo, Crepaldi (Dybala), Villa, Veseli, Cocimano.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo