Prima Squadra
LUGANO-LOSANNA POSTICIPATA AL 17 SETTEMBRE
Agosto 15, 2025
La Swiss Football League ha accolto la richiesta del FC Losanna di rinviare la sfida della 4ª giornata di Brack Super League contro il FC Lugano. La partita, inizialmente in programma domenica 24 agosto, si giocherà mercoledì 17 settembre 2025 alle ore 19:00.
La decisione è legata agli impegni europei del FC Losanna, qualificatosi per il turno di play-off di UEFA Conference League. La nuova data è stata concordata con le autorità competenti e i partner televisivi.
Il match si disputerà in contemporanea con un’altra gara rinviata della 4ª giornata, quella tra FC Sion e Servette FC, con i granata impegnati nei play-off della competizione europea.
𝗟𝘂𝗴𝗮𝗻𝗼 - 𝗟𝗼𝘀𝗮𝗻𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗻𝘃𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝗿𝗶𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮𝘁𝗮
— FC Lugano (@FCLugano1908) August 15, 2025
La SFL ha accolto la richiesta dell'FC Lausanne-Sport di rinviare la partita della quarta giornata di Super League contro il FC Lugano.
🆕 👉🏻 𝟭𝟵 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝟭𝟵:𝟬𝟬
Maggiori info 👉🏻… pic.twitter.com/aJX6L3BGj7