
Scendi in campo con i Bianconeri
Line-Up kids
Vivere l’attesa nel tunnel, essere accanto ai calciatori e fare il proprio ingresso sul terreno di gioco della AIL Arena mano nella mano con uno dei giocatori bianconeri.
Con Line-Up Kids, i giovani FC Lugano Members possono vivere il pre-partita da protagonisti e accompagnare la squadra in campo prima del calcio d’inizio.
Un’esperienza speciale, da ricordare per tutta la vita.
Chi può partecipare
Line-Up Kids è riservato ai bambini e alle bambine di:
La candidatura non garantisce automaticamente la partecipazione. In caso di selezione, la famiglia verrà contattata dallo staff FC Lugano con tutte le informazioni relative alla partita e all’organizzazione dell’esperienza.
Per il bambino o la bambina selezionata e per il suo accompagnatore saranno inoltre riservati due biglietti per assistere alla partita dagli spalti della AIL Arena.
Hai già una Membership Mini o Kids?
Se tuo figlio o tua figlia è già FC Lugano Member MINI o KIDS, riceverai direttamente via e-mail tutte le informazioni necessarie per candidarlo/a a Line-Up Kids e partecipare alla selezione per le prossime partite alla AIL Arena.
F.A.Q.
Bambini e bambine tra i 6 e i 10 anni, con un’altezza compresa tra 1,05 e 1,35 m e una FC Lugano Membership MINI o KIDS attiva.
La partecipazione a Line-Up Kids è principalmente riservata ai titolari di una FC Lugano Membership MINI o KIDS. Il FC Lugano si riserva, tuttavia, la possibilità di coinvolgere, in caso di necessità, anche bambini esterni al programma Membership o attraverso iniziative dedicate ai propri partner commerciali.
Si. Nel modulo potrai indicare le partite per le quali desideri presentare la candidatura.
No. I posti disponibili sono limitati. Le famiglie selezionate verranno contattate direttamente dal FC Lugano.
In caso di selezione riceverai in largo anticipo tutte le indicazioni relative a orario di ritrovo, punto d’incontro, abbigliamento e modalità di accesso.
Il/la bambino/a deve trovarsi allo stadio 2 ore prima della partita.
In occasione delle partite di UEFA Conference League, l’organizzazione dei bambini che accompagnano le squadre in campo è gestita prioritariamente dallo sponsor UEFA. Qualora fosse necessario integrare il gruppo, il FC Lugano potrà coinvolgere ulteriori partecipanti attraverso il programma Line-Up Kids e le Membership MINI e KIDS.
La disponibilità dell’esperienza per le gare UEFA può quindi variare da partita a partita.
Scrivi un'e-mail a membership@fclugano.com per qualsiasi domanda o richiesta relativa a Line-Up Kids.