La vendita dei biglietti per FC Lugano-Fk Partizan apre venerdì 9 agosto

La vendita dei biglietti per FC Lugano-Fk Partizan apre venerdì 9 agosto

L’FC Lugano comunica che la vendita dei biglietti per l’incontro di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa League (Q3, UEL) FC Lugano-Fk Partizan in programma giovedì 15 agosto 2024 alla Stockhorn Arena di Thun (20:30) aprirà venerdì 9 agosto 2024.

I canali di acquisto sono due:

  1. attraverso il Ticket online shop ufficiale (com/noibianconeri)
  2. oppure al segretariato dello stadio di Cornaredo (via Trevano 100, Lugano, lu-ve 09.00-12.00, 13.30-17.00)
Prelazione per abbonati

Nelle prossime ore gli abbonati alla stagione di Credit Suisse Super League 2024/25 saranno informati sulla prelazione e sulla prevendita a prezzi scontanti a loro dedicate.

Tifosi ospiti

L’FC Lugano ricorda che non mette in vendita biglietti dei settori riservati ai tifosi ospiti. Si ricorda quindi ai tifosi serbi che intendono seguire la loro squadra del cuore a Thun che per l’acquisto dei biglietti si devono rivolgere DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE ai canali ufficiali dell’Fk Partizan.

Hospitality

Chi desiderasse acquistare biglietti hospitality può richiedere maggiori informazioni scrivendo a hospitality@fclugano.com.

Informazioni

Si segnala infine che per quanto riguarda la partita a Thun (e le altre partite europee dell’FC Lugano), sulla pagina www.fclugano.com/europa saranno regolarmente pubblicate le informazioni organizzative e logistiche più rilevanti per i tifosi.

Altri articoli

Prima SquadraAcademy
Porte aperte alle Next Gens bianconere
Prima Squadra
FC Lugano-FC Luzern rinviata a domenica 11 agosto