Incontro informativo indirizzato al Club Sostenitori
L’FC Lugano ha organizzato martedì 21 gennaio 2025 a Massagno un importante incontro informativo indirizzato al Club Sostenitori. Una sessantina i soci presenti, ai quali Martin Blaser ha presentato in anteprima alcuni dettagli del concetto di Hospitality della AIL Arena, tramite dei rendering degli spazi esclusivi all’interno della nuova arena.
II CEO della F.C. Lugano SA ha mantenuto la promessa fatta tre anni fa: i soci del Club Sostenitori saranno i primi a poter acquistare un posto nella nuova AIL Arena, nei settori First o Business. Questa pre-prelazione, valida dal 21 gennaio 2025 fino alla fine di febbraio, rappresenta un gesto di gratitudine per la fedeltà e il supporto che questo Club garantisce da molti anni alla società bianconera.
L’evento ha visto la partecipazione del Consigliere di Stato Raffaele De Rosa, membro del Fans Club Tre Valli, e dell’ex presidente dell’FC Lugano Francesco Manzoni, il quale ha elogiato con toni entusiastici la proprietà e il nuovo corso intrapreso dal club.
A concludere la serata, l’intervento di Paolo Ortelli, presidente del Club Sostenitori e membro del Comitato dell’Associazione FC Lugano, che ha ribadito il forte legame tra il Club e la società.