Nessun disagio per i trasporti pubblici in direzione di Cornaredo
La Direzione della F.C. Lugano SA segnala che in occasione di FC Lugano – Yverdon-Sport FC di domenica 13 agosto 2023 (ore 16.30) i bus circoleranno secondo i tragitti normali, nonostante la presenza del cantiere della Arena Sportiva. Una ragione in piรน per utilizzare i mezzi pubblici per recarsi allo stadio e per poi fare ritorno a casa al termine della partita.
Ricordiamo infatti a tifosi e appassionati che a partire dalla stagione in corso ogni abbonamento e ogni singolo biglietto di ingresso allo stadio valgono come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunitร tariffale Arcobaleno. Dal momento che il viaggio o lo spostamento con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa sono gratuiti, il club rinnova l’invito a tutti ad approfittare di questo servizio supplementare a beneficio di chi frequenta lo stadio, volto a favorire le famiglie e a lanciare un segnale in direzione della sostenibilitร .
In caso di eventuali future chiusure di strade, l’FC Lugano non mancherร di segnalare ai tifosi le deviazioni di percorso di ogni trasporto pubblico attraverso i propri canali ufficiali.