
Gigi Romano dal Milan a #LaboratorioBianconero
E’ un grande colpo quello di FC Lugano Settore Giovanile, dopo ventisei anni di Milan, arriva a Cornaredo una delle più importanti entità formative calcistiche a livello internazionale.
Gigi Romano, allenatore dei portieri di un’era rossonera che ha segnato in maniera irreversibile il gioco del calcio, sarà da quest’anno a disposizione dei ragazzi di FC Lugano Settore Giovanile e degli allenatori per dare un supporto determinante agli allenatori nell’ambito di #LaboratorioBianconero.
Le prime parole di Mister Romano in BiancoNero sono per i motivi che lo hanno spinto a sposare il nostro progetto:
“Mi ha colpito l’idea di un metodo, la disponibilità delle strutture e l’ambizione di insegnare un calcio evoluto e formativo.
Sento che sul campo ho ancora molto da dare e ho ancora piacere nel vedere la passione che mettono i ragazzi nell’imparare.”
Gigi Romano arriva a FC Lugano Settore Giovanile anche e soprattutto per trasmettere competenze e professionalità ai nostri giovani tecnici che potranno attingere a piene mani dall’esperienza di un grande della formazione calcistica.
Con l’arrivo di Gigi Romano, #LaboratorioBianconero si arricchisce ulteriormente di una pedina fondamentale per lo sviluppo di tutti i nostri obiettivi: Il meglio per i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa FC Lugano Settore Giovanile
Ga.Vi