Football Club Lugano Settore Giovanile conferma al completo lo staff degli uffici.
Come per ogni grande Team vale la regola d’oro “squadra che vince non si cambia”, arriva infatti alle porte della nuova stagione agonistica la conferma di tutti gli impiegati degli uffici del settore giovanile che grazie al loro lavoro giornaliero consentono a tutti i piccoli bianconeri di allenarsi sui campi di Cornaredo e Canobbio, coordinano e organizzano centinaia di trasferte, la maggior parte di queste in giro per l’Europa.
Sono stati settantacinque i tornei internazionali che le varie squadre del Settore Giovanile hanno affrontato la scorsa stagione, per ognuno di questi è necessaria una pianificazione dettagliata tra pernotti, voli aerei, pasti e autorizzazioni.
Un lavoro enorme con pochissimo margine di errore, che solo un grande team può affrontare con la consapevolezza di avere la responsabilità della sicurezza e del benessere di centinaia di piccoli giocatori e della tranquillità delle loro famiglie.
A capo di questa squadra c’è Cristiano Zatta, coordinatore del settore giovanile che dice:
”Dopo il grande lavoro che hanno fatto questi ragazzi la scorsa stagione, riconfermare in toto tutto l’organico era un atto dovuto.
Abbiamo ancora molte cose da sistemare, ma non posso che essere fiero di loro, la stagione che sta iniziando dovrà servire a tutti quanti per consolidare quanto di buono è stato fatto e migliorare quello che non è stato perfetto.”
Al fianco di Zatta siederà per l’ennesima stagione Edo Mafioretti, colonna del Club da decenni:
“Sono felice di queste riconferme, vedo lavorare questi ragazzi ogni giorno con grande coesione e passione, sono tutti giovani e sono certo che il grande futuro riservato a questa associazione passa attraverso ognuno di loro.”
Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile
Visentini Gabriele