FC LUGANO PARTITO PER LA SLOVENIA
Partita mercoledì in tarda mattina da Cornaredo la comitiva del FC Lugano volerà in Slovenia dall’aeroporto di Malpensa. L’atterraggio a Ljubljana è previsto alle 14.45. In seguito in torpedone Papadopulos (foto) e compagni raggiungeranno Celje.
Mahou out per 6 settimane
Alcuni elementi della rosa non hanno potuto intraprendere la trasferta perché infortunati. Hicham Mahou, fermatosi domenica nel corso del riscaldamento pre-partita, ha riportato una lesione al bicipite femorale destro: il suo rientro è previsto tra sei settimane. L’attaccante Vladi, soffre di una lesione al legamento fibulo-talare della caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ma il rientro è previsto tra circa un mese. Aliseda è ancora infortunato al flessore destro mentre Bislimi, che aveva riportato una lesione al ginocchio, dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana. Infine il portiere della U21 Fotis (sovraccarico al polpaccio sinistro) dovrà stare fermo per una settimana.
Allenamento a Celje alle 19
Come da prassi UEFA la squadra bianconera si allenerà alle 19 nello stadio che domani ospiterà la partita valida per gli ottavi di Conference League. Calcio d’inizio alle 21.
Arbitro portoghese
A dirigere il Match è stata designata una terna portoghese. Arbitro sarà Antonio Nobre, assistito da Pedro Ribeiro e Nelson Pereira. Quarto ufficiale: Fabio Verissimo.