FC Lugano e Greenhope insieme per il primo #greenmatch di SuperLeague
Per l’evento ci sarà CURVA FUTURO
FC Lugano e la Fondazione Greenhope hanno il piacere di comunicare che, in occasione della partita del 10 maggio 2018 che vedrà il Lugano opposto al Losanna, la squadra bianconera indosserà una maglia speciale verde. L’obiettivo è di promuovere attraverso il calcio gli scopi e le attività della fondazione benefica, che organizza momenti di svago per i bambini malati di cancro e sostiene le giovani leve dello sport svizzero.
Football Club Lugano Settore Giovanile in accordo con FC Lugano felice si annunciare che vista l’importanza degli obiettivi di Greenhope, in occasione del #greenmatch di Giovedì verrà aperta
CURVA FUTURO.
CURVA FUTURO è l’iniziativa promossa dal settore giovanile che permette a tutti i tesserati Football Club Lugano Settore Giovanile e a tutti i tesserati delle società amiche di poter accedere gratuitamente agli spalti per vedere la partita.
Durante la partita, a Cornaredo saranno presenti i volontari di Greenhope che nelle loro postazioni venderanno gadget e raccoglieranno donazioni per sostenere le attività della fondazione. Le maglie indossate dai giocatori saranno messe all’asta nei giorni successivi sul sito www.greenhope.ch. Come da statuto della fondazione parte del ricavato della giornata e della vendita delle maglie andrà a Football Club Lugano Settore Giovanile.
Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile.