FC Lugano SA e AUTORS SA rinnovano la loro collaborazione fino al termine della stagione sportiva 2027-28. Un legame che continua con entusiasmo e visione strategica, fondato su valori comuni e rafforzato nel tempo, sin dal primo accordo siglato nel 2020.
AUTORS, Business & Official Car Partner del Club, continuerà a fornire i veicoli della gamma Renault in dotazione a staff e dipendenti, con una flotta che oggi supera le trenta unità e che vede un’importante componente di veicoli elettrici e full hybrid, a conferma dell’attenzione condivisa verso la sostenibilità.
«Abbiamo costruito qualcosa di importante con AUTORS, su una base di fiducia autentica» afferma Martin Blaser, Vicepresidente del Consiglio d’Amministrazione e CEO del FC Lugano. «Quella insieme è una partnership ideale: concreta, visibile sul territorio e perfettamente allineata ai nostri valori, anche grazie all’attenzione congiunta verso la sostenibilità e l’innovazione tecnologica».
«Con il FC Lugano abbiamo trovato un partner con il quale condividiamo gran parte dei nostri valori» ha sottolineato Ivano Riverso, Titolare di AUTORS «come la crescita costante, l’umiltà e l’attenzione al territorio. La nuova flotta Renault scelta dal Club, composta in gran parte da veicoli elettrici e full hybrid, riflette perfettamente questa comunione d’intenti. Saremo al fianco della squadra anche nella transizione verso la nuova AIL Arena, garantendo una mobilità puntuale, sostenibile e affidabile».
Il rinnovo dell’accordo rafforza una collaborazione strategica per il Club, che prosegue nel segno della continuità e della qualità anche sul fronte della mobilità aziendale.