Europa League, ultime informazioni sui biglietti e viaggio per l’esordio casalingo.
Tutto pronto per l’esordio casalingo europeo dei bianconeri; giovedì 3 ottobre alle ore 21.00 i nostri ragazzi affronteranno a San Gallo la Dinamo Kiev, squadra ucraina vicecampione in carica.
Sono ancora disponibili sia biglietti per la singola partita che mini abbonamenti, che permettono l’ingresso per tutte e tre le partite del girone, al prezzo di due; ogni abbonato potrà inoltre acquistare i biglietti e gli abbonamenti a un prezzo speciale.
Dove acquistare i biglietti e i mini abbonamenti:
- Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano);
- Segretariato FC Lugano.
Il giorno della partita:
- Le casse allo stadio di San Gallo apriranno alle ore 20.00;
- Le porte dello stadio apriranno alle ore 20.00 (mentre per Biglietti VIP e Business Seats alle ore 19.00);
- Per motivi tecnici non sarà possibile acquistare presso le casse dello stadio i biglietti con lo sconto abbonato;
- Sarà però ancora possibile acquistare presso le casse dello stadio i mini abbonamenti per le tre partite (senza usufruire dello sconto abbonato).
Si comunica altresì che il segretariato presso lo stadio di Cornaredo sarà chiuso per le intere giornate di mercoledì e giovedì; la società invita pertanto tutti coloro che hanno intenzione di sfruttare lo sconto previsto per gli abbonati a farlo entro la data di martedì 1 ottobre; è comunque sempre attivo il Ticket Online Shop dell’FC Lugano, dal quale sarà possibile l’acquisto anche a ridosso della partita.
Ricordiamo che Gateway Tours, partner FC Lugano organizza viaggi in bus per San Gallo da località sparse in tutto il Cantone: Lugano (15:30, ma anche con il servizio express alle 17:30), Riva San Vitale (15:00), Tesserete (15:30), Ascona (15:15), Camorino (15:45) e Castione (16:05) a un prezzo forfettario di CHF 10 a persona.
Per l’iscrizione è sufficiente compilare il modulo su http://europaleague.gatewaytours.ch.
Infine, si segnala che la galleria del San Bernardino sarà chiusa le notti fino a venerdì tra le ore 20:00 e le 05:00 a causa di importanti lavori di manutenzione. Il traffico veicolare potrà transitare dal passo del San Bernardino, mentre il percorso consigliato per i bus e per chi non se la sentisse di affrontare il passo dopo la partita è attraverso l’autostrada A1 San Gallo – Zurigo.