Due giovani BiancoNeri alla Masia di FC Barcelona
Per chi ama il grande calcio, la MASIA è un luogo magico, pieno di fascino e di mistica; la Masia è il centro tecnico del settore giovanile del FC Barcelona, la famosa Cantera, dove arrivano giovanissimi talenti da tutto il pianeta per sognare di vestire un giorno la maglia catalana al Camp Nou. E’ proprio alla Masia che andranno Mladjan Ivankovic e Coter Ethan.
Selezionati per far parte della squadra del Team Svizzera che parteciperà al Torneo Internazionale di tutte le FC Barcelona soccer Camp nel mondo che si svolgerà a Barcellona dal 10.04.17 al 13.04.17.
Il Torneo Internazionale è una manifestazione sportiva organizzata da FC Barcelona che ha come obiettivo quello di offrire a tutti i partecipanti un’esperienza unica ed indimenticabile del “mondo blaugrana”, sia dal punto di vista calcistico che sociale. Parteciperanno calciatori provenienti dalle FC Barcellona Soccer Camp di tutto il mondo che avranno l’opportunità di giocare nei campi annessi al MINIESTADI, a un passo dal CAMP NOU e, novità del 2017, nei campi della MASIA, la Casa del Calcio catalano, incontrando anche le formazioni del FC Barcelona.
In bocca al lupo ai due giovani BiancoNeri!