Domenica contro l'FC Winterthur il #greenmatch 2024

Domenica contro l’FC Winterthur il #greenmatch 2024

Torna il tradizionale #greenmatch, la partita con finalità benefiche divenuta ormai una piacevole consuetudine a Cornaredo. Questo incontro vede i giocatori dell’FC Lugano scendere in campo con una speciale maglia dalle tonalità verdi dedicata alla fondazione Greenhope. Quest’anno l’appuntamento con la settima edizione di un incontro speciale è fissato per domenica 29 settembre 2024 alle 16:30. Per l’edizione 2024 del #greenmatch tocca ai “leoni” dell’FC Winterthur il compito di mettere alla prova i Bianconeri di Mattia Croci-Torti, nell’ambito dell’ottavo turno del campionato di Credit Suisse Super League. 

Greenhope è una fondazione svizzera che collabora da molti anni con l’FC Lugano e che organizza momenti di svago per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie e allo stesso tempo sostiene i giovani talenti dello sport rossocrociato.

Asta aperta al fischio d’inizio della partita

Le maglie dalle tonalità verdi indossate dai giocatori bianconeri, realizzate appositamente ed esclusivamente per FC Lugano-FC Winterthur di domenica 29 settembre 2024, saranno messe all’asta a partire dal fischio d’inizio della partita (16:30) sulla piattaforma ricardo.ch (parola chiave FC Lugano). L’asta, il cui ricavato sarà devoluto a favore di Greenhope, resterà aperta fino a domenica 6 ottobre 2024.

Greenhope presente allo stadio

Domenica Greenhope sarà presente nel cortile dello stadio di Cornaredo con una postazione nella quale sarà possibile acquistare i gadgets della Fondazione e fare una donazione. 

Cari amici bianconeri, non mancate l’appuntamento con il #greenmatch 2024:  vi aspettiamo numerosi domenica a Cornaredo per sostenere l’FC Lugano e l’importante causa di Greenhope.

Altri articoli

Prima SquadraLugano U21
La U21 si sblocca espugnando il terreno della capolista
Prima Squadra
Domare i leoni per l'ennesima volta 1