Cristian Brocchi in visita al Settore Giovanile “Sono sbalordito per quello che ho visto”
In mezzo allo stupore generale, mercoledì pomeriggio, Cristian Brocchi ex allenatore del Milan è sceso in campo per assistere alla scuola calcio. A dirla tutta l’ex giocatore di Milan e Lazio era già a Cornaredo nelle prime ore del mattino, quando nella bellissima SKY BOX dello Stadio Cornaredo ha incontrato i tecnici del Settore Giovanile e ha tenuto una lezione dagli alti contenuti tecnici.
Dopo la lezione del mattino e il pranzo con gli allenatori, Mister Brocchi è sceso in campo per seguire la scuola calcio e gli allenamenti delle altre squadre del vivaio Bianconero.
Al termine della giornata ha incontrato il nostro ufficio stampa e ha rilasciato questa dichiarazione: “Sono rimasto sbalordito di quello che ho visto in queste ore, è abbastanza difficile trovare delle società organizzate con dei progetti, con degli obiettivi serie e reali.”
Il Football Club Lugano Settore Giovanile ringrazia di cuore mister Brocchi per la disponibilità dimostrata e per la gioia che ha regalato a tutti i ragazzini in campo, che ricorderanno questa giornata come un giorno speciale.
Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile
Visentini Gabriele