Cristian Brocchi in visita al Settore Giovanile

Cristian Brocchi in visita al Settore Giovanile “Sono sbalordito per quello che ho visto”

Cristian Brocchi in visita al Settore Giovanile Cristian Brocchi in visita al Settore Giovanile 1

In mezzo allo stupore generale, mercoledì pomeriggio, Cristian Brocchi ex allenatore del Milan è sceso in campo per assistere alla scuola calcio. A dirla tutta l’ex giocatore di Milan e Lazio era già a Cornaredo nelle prime ore del mattino, quando nella bellissima SKY BOX dello Stadio Cornaredo ha incontrato i tecnici del Settore Giovanile e ha tenuto una lezione dagli alti contenuti tecnici.

Dopo la lezione del mattino e il pranzo con gli allenatori, Mister Brocchi è sceso in campo per seguire la scuola calcio e gli allenamenti delle altre squadre del vivaio Bianconero.

Al termine della giornata ha incontrato il nostro ufficio stampa e ha rilasciato questa dichiarazione: “Sono rimasto sbalordito di quello che ho visto in queste ore, è abbastanza difficile trovare delle società organizzate con dei progetti, con degli obiettivi serie e reali.”

Il Football Club Lugano Settore Giovanile ringrazia di cuore mister Brocchi per la disponibilità dimostrata e per la gioia che ha regalato a tutti i ragazzini in campo, che ricorderanno questa giornata come un giorno speciale.

Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile
Visentini Gabriele

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Thun e San Gallo con il maggior numero di infortuni
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Reitrodotto lo spareggio SL/CL

Commenta l'articolo