Coppa Svizzera: entrata gratuita per Lugano-Young Boys

Coppa Svizzera: tribune esaurite per Lugano – Young Boys

L’FC Lugano ha il piacere di comunicare che in vista della partita di Coppa Svizzera del 27.10 tra Lugano e Young Boys, valida per gli ottavi di finale, le tribune dello stadio sono esaurite.

Restano a disposizione gli ultimi biglietti in Curva e per gli spalti. I biglietti, che lo ricordiamo sono GRATUITI, possono essere richiesti e stampati sul sito: https://bit.ly/coppayb

Ricordiamo che i detentori di una tessera stagionale per lo stadio di Cornaredo non necessitano di un biglietto. Per loro sarà valida la tessera stagionale e avranno l’abituale posto riservato.

Per accedere allo Stadio di Cornaredo è indispensabile il Certificato Covid svizzero o il Greenpass europeo e un documento di identità. Sotto i 16 anni il certificato Covid non è richiesto. Maggiori informazioni sono disponibili su fclugano.com/covid .

Altri articoli

Femminile
un altro pesante KO per il Lugano Femminile
Prima Squadra
Hajrizi squalificato per Basilea