Contro il FC St. Gallen 1879 il 'Lugano’s Plan ₿ Spring Match' 1

Contro il FC St. Gallen 1879 il ‘Lugano’s Plan ₿ Spring Match’

L’FC Lugano ricorda a tifosi e appassionati che l’incontro di Credit Suisse Super League FC Lugano-FC St. Gallen 1879 di domenica 13 aprile 2025 allo stadio di Cornaredo (14:15) sarà il “Lugano’s Plan  Spring Match”. La partita celebra l’intesa sempre più stretta tra il club e l’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e Lugano’s Plan ₿ per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina.

Un’intesa anticipata il 24 agosto 2023 dall’ingresso di Plan ₿ quale Partner del Lugano U21, dell’Academy bianconera, della Prima squadra e del settore giovanile, ratificata lo scorso 26 ottobre 2024 dal passaggio a Leading Partner per 4 anni (fino al 30 giugno 2029), a partire dalla stagione di Super League 2025/26.

Grazie al sostegno di Lugano’s Plan ₿, sono state coinvolte diverse società sportive ticinesi, al fine di favorire la presenza di giovani tifosi bianconeri attraverso la distribuzione di biglietti omaggio, ottenibili anche partecipando a iniziative promosse direttamente da Lugano’s Plan ₿ attraverso i suoi canali social.

Un migliaio i tagliandi distribuiti per effetto della promozione che colorerà di arancione lo stadio di Cornaredo, nel solco di una collaborazione sempre più stretta tra FC Lugano e Plan ₿ che offre ai tifosi bianconeri un pomeriggio speciale all’insegna anche del divertimento e della convivialità.

Passa anche tu al ‘face painting’ e ricevi un buono consumazione

Per l’occasione, allo stadio Lugano’s Plan ₿ promuove e sponsorizza l’attività di “face painting” (a partire dalle 12:45 fino alla fine dell’intervello della partita) che darà diritto a ricevere un buono per un soft drink o un biscotto ₿ (₿-cookie) da ritirare nei punti ristoro dello stadio. L’FC Lugano invita tutti i tifosi a far visita a uno dei tre punti allestiti all’interno del perimetro dello stadio per contribuire a celebrare l’ottima intesa tra il FC Lugano e Lugano’s Plan ₿.

Tingiamo Cornaredo di arancione, sosteniamo l’FC Lugano in occasione di una partita decisiva, l’ultima casalinga della stagione regolare. 

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Carlo ‘Cao’ Ortelli e Selcuk Sasivari prolungano fino al 2027
NewsPrima Squadra
Milton Valenzuela, obiettivo recupero per il girone finale 1