Cinque giocatori Bianconeri al Torneo di Pordenone
FC Lugano Settore Giovanile comunica con piacere che nel corso del fine settimana di Pasqua ben 5 ragazzi bianconeri saranno impegnati insieme alle Celle 13 Footeco Mendrisiotto e Locarnese.
Su richiesta della Federazione Ticinese di Calcio, per completare gli organici dei due gruppi impegnati, il Settore Giovanile ha chiesto la disponibilità ai cinque ragazzi e alle loro famiglie di partecipare con la Cella Locarnese FE-13 e con la Cella FE-13 del Mendrisotto al Torneo di Pordenone.
L’iniziativa è stata accolta dai giocatori con grande partecipazione e entusiasmo.
Soddisfatto il Presidente Doriano Albisetti, che ha così commentato: “Siamo felici e orgogliosi di poter aiutare altri settori giovanili in queste occasioni, e allo stesse tempo di dare ai ragazzi la possibilità di fare una importante esperienza. Il nostro grazie alle loro famiglie per aver raccolto l’invito e dato la disponibilità e supporto. Un ringraziamento anche alla Federazione Ticinese di Calcio per la fiducia risposta nei nostri ragazzi.”
Quattro bianconeri andranno a Pordenone con la Cella Locarnese: Alessandro Ventura Pereira, Daniel Frangioni, Santiago Pedrazzini e Nicolò Spinelli.
Etienne Ravelli sarà schierato allo stesso torneo con la Cella del Mendrisiotto.
Un grosso in bocca al lupo ai nostri 5 ambasciatori e alle squadre ticinesi impegnate!
FC Lugano Settore Giovanile
Ufficio Stampa