Cinque bianconeri convocati in Nazionale
Sono cinque i giocatori dell’FC Lugano convocati per gli impegni delle rispettive Nazionali. Renato Steffen è stata chiamato da Murat Yakin per le partite di qualificazioni agli Europei della Svizzera (sabato 25 marzo 2023 in Serbia contro la Bielorussia, martedì 28 a Ginevra contro Israele). Albian Hajdari è un punto fermo della Nazionale rossocrociata Under 21, di scena venerdì 24 marzo ad Almeria contro la Spagna e poi martedì 28 a Basilea contro Israele. Con la U21 avrebbe dovuto naturalmente partire anche il n. 1 bianconero Amir Saipi, purtroppo ai box per un infortunio al polso dal quale si sta però riprendendo velocemente.
Qualificazioni agli Europei anche per Zan Celar, chiamato dalla Slovenia per le partite in Kazakistan e in casa contro San Marino.
Dalle Nazionali di Tunisia rispettivamente Algeria sono per contro stati convocati Mohamed Belhadj Mamhoud e Mohamed El Amine Amoura, i quali portano così a cinque il numero dei bianconeri che nei prossimi giorni difenderanno i colori della propria Nazionale e, nel contempo, quelli dell’FC Lugano.
L’FC Lugano si congratula con i propri nazionali e rivolge loro un grosso in bocca al lupo.