Il FC Lugano ha il piacere di annunciare l’apertura della prelazione riservata agli abbonati per il rinnovo della loro tessera in vista della stagione di Brack Super League 2025/26. La vendita pubblica degli abbonamenti prenderà poi via mercoledì 25 giugno 2025. I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione (a partire da CHF 90.-).
La modalità d’accesso al Ticket Shop online è cambiata, tuttavia rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento resta un’operazione semplice e veloce.
Se hai già cambiato la password dopo il 15 aprile 2025, puoi rinnovare il tuo abbonamento QUI. In tal caso, ignora il messaggio nel box grigio ed effettua il login. Altrimenti, prima di rinnovare, devi reimpostare la password QUI, come ti viene chiesto nella schermata.
Il vantaggio più immediato dell’abbonamento 2025/26? Chi lo rinnova o lo sottoscrive si assicura il privilegio della prelazione sulla prima stagione ufficiale alla nuova AIL Arena (2026/27), il teatro del FC Lugano a partire da luglio 2026. Metti un piede nell’AIL Arena rinnovando o sottoscrivendo il tuo abbonamento alla stagione 2025/26. Tale privilegio scatterà in autunno 2025.
Il club ha introdotto con successo l’abbonamento digitale che consigliamo di sottoscrivere in quanto permette di avere accesso allo stadio semplicemente tramite il cellulare e di cedere facilmente i biglietti a familiari e amici. Accedi al tuo account online e con un’operazione molto semplice scarica il tuo abbonamento digitale direttamente nel wallet dello smartphone: comodo e pratico.
►TROVI QUI LE ISTRUZIONI► QUI.
Anche per la stagione 2025/26 l’abbonamento varrà come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Questo significa che il viaggio con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa saranno sempre gratuiti il giorno della partita casalinga.